DIMENSIONI |
|
---|---|
Lunghezza Massima | 9300mm |
Larghezza Massima | 2915mm |
Altezza Massima | 3900mm |
PASSI |
|
---|---|
1° - 2° asse | 1900mm |
2° - 3° asse | 2850mm |
3° - 4° asse | 1450mm |
PESI |
|
---|---|
MTT | 63000kg |
Cassone | 6500kg |
Peso Netto del Truck | 22000kg |
Payload | 41000kg |
ASSALI |
---|
1° asse sterzante e motore |
2° asse sterzante |
3° e 4° asse motore |
SOSPENSIONI |
|
---|---|
Anteriori | Sospensioni a molla parabolica, shock absorber idraulico. Barra di stabilizzazione sul 1° asse |
Posteriori | Sospensioni a molla parabolica, shock absorber idraulico. Barra di stabilizzazione sul 4° asse |
Sistema blocco sospensioni TEKNE |
SISTEMA FRENANTE |
---|
Anteriori a disco, posteriori del tipo a cuneo "duo-duplex" con registrazione automatica dei giochi |
Freno di servizio pneumatico con comando a pedale, agente su tutte le ruote; due circuiti indipendenti, uno per il primo, uno per secondo e terzo asse |
Rallentatore idraulico intarder |
Rallentatore elettromagnetico retarder installato da TEKNE |
PNEUMATICI |
|
---|---|
N° di ruote | 12 |
1° e 2° asse | 14.00 R20 156/150G - 10.0Wx20'', single |
3° e 4° asse | 14.00 R20 156/150G - 10.0Wx20'', twin |
CASSONE |
|
---|---|
Capacità | 28 m3 |
Struttura | In lamiera di acciaio piegata |
Protezione cabina |
SOLLEVAMENTO |
---|
N.1 cilindro telescopico frontale |
Controllo pneumatico e modulato della discesa |
N.2 cerniere rotanti |
Tempo di ribaltamento: 60sec |